Feltrino > Arsié > lago di Corlo > Incino
Lago di Corlo

Arsié - feltrino

Contrada Incino e Tanisoi a Rocca di Arsié, tra il Col del Gallo, il lago di Corlo e Cismon del Grappa


Alcune immagini del piccolo paese di Incino, popolato da pochissimi abitanti stabili.
Si trova sulle alte pendici del Col del Gallo, proprio sopra lo sbocco della Valle del Cismon nel Canal di Brenta, in bellissima posizione panoramica.

Dirimpettaio il monte Grappa, con il Col dei Prai, il Prassolan e il monte Cismon.
Proprio sotto la diga sul Cismon che forma il Lago di Corlo, costruita nei primi anni cinquanta. Tutt'attorno paurosi salti di roccia.

In queste foto si possono vedere le dirimpettaie contrade di Corlo e di Zanetti in alto sul costo della montagna e la contrada Tanisoi.
Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino - Lago di Corlo - Rocca di Arsié Incino di Rocca di Arsiè, sul Col del Gallo tra il lago di Corlo e Cismon del Grappa Incino di Rocca di Arsiè, sul Col del Gallo tra il lago di Corlo e Cismon del Grappa Incino di Rocca di Arsiè, sul Col del Gallo tra il lago di Corlo e Cismon del Grappa Incino di Rocca di Arsiè, sul Col del Gallo tra il lago di Corlo e Cismon del Grappa Incino di Rocca di Arsiè, sul Col del Gallo tra il lago di Corlo e Cismon del Grappa